ANCA è tornata con la prima competizione del settore

Torna la competizione di settore di ANCA.

ZOLLER contribuisce ancora una volta al concorso #ANCAToolOfTheYear2021 con la loro tecnologia di misurazione. I produttori di utensili, possono beneficiare di questa piattaforma per presentare le proprie capacità e creatività all’intero settore!

In questo video puoi trovare alcuni estratti della competizione dell’anno scorso con interessanti testimonianze.

Puoi vincere fino a 10.000 dollari in prodotti ANCA.

Quest’anno ci sarà la possibilità di fa parte di due categorie di concorso distinte, con cui celebrare sia la funzionalità degli utensili da taglio sia la creatività dei loro produttori.

Lo Strumento dell’anno 2021 sarà l’utensile vincente nella categoria #MadeonANCA. Per questa categoria possono partecipare le aziende che propongono utensili che dimostrino la finitura di superficie al livello di submicron, caratterizzate dalla complessità e dalle prestazioni di taglio superiori che ci si aspetta dalle macchine ANCA.
Si tratta di utensili pratici e funzionali prima concepiti nella teoria e poi realizzati tramite rettifica per plasmare il nostro settore.
La seconda categoria di concorso è dedicata agli utensili virtuali e premierà il progetto per lo strumento più innovativo del 2021.
Dimostrate di quanta creatività siete capaci utilizzando il software di progettazione utensili di ANCA.Iscrivetevi subito per avere l’opportunità di vincere 10.000 dollari in innovazioni ANCA, come ricambi, accessori o software! A questo fantastico premio si aggiunge la possibilità di accedere a esclusive opportunità con gli esperti ANCA in qualità di VIP ANCA.Inoltre, chi vincerà per l’utensile virtuale più innovativo riceverà un pacchetto software CIM completo.

Le candidature possono essere inoltrate fino al 15 agosto 2021. https://machines.anca.com/Tool-Of-The-Year?lang=it-IT